Studio Legale Pirovano

STUDIO LEGALE PIROVANO

Titolare dello studio e' l'Avv. DOMENICO PIROVANO nato a Carate brianza (MB) il 01/11/1970 , iscritto nell'albo degli Avvocati di Monza dal 2003;

Ha conseguito diploma di maturità classica presso il Collegio Arcivescovile Ballerini di Seregno;
Ha conseguito Laurea in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Già sindaco di società, consulente di società in ambito legale-contabile ed amministrativo-finanziario, ha maturato una significativa esperienza e competenza in materia Assicurativa e in materia condominiale .

Lo studio è, particolarmente attivo nel settore assicurativo e nel settore condominiale ed in particolare, è volto ad assistere e tutelare gli interessi di coloro che hanno subito un sinistro ed un danno, patrimoniale e non.

Si occupa di risarcimento danni civili, patrimoniali e non, ovvero morali, biologici, esistenziali, da perturbamento psichico, alla vita di relazione, ai rapporti affettivi e familiari, perdita di chance, ovvero derivanti da lesioni di interessi costituzionalmente garantiti.

Si avvale di professionisti, esperti e tecnici di comprovata competenza ed esperienza.

Lo studio è altresi' attivo nell’assistenza legale e fiscale in tutti gli ambiti del diritto d’impresa e, in particolare, negli adempimenti amministrativi societari, legali e contabili ( qualifica di membro di collegio sindacale).

STUDIO LEGALE PIROVANO
Tel: 02/2440322 - Tel. 02/2483124
Fax. 02/22477747